RITIRO SPIRITUALE “MAHAPRAYAN 2014”

mahaprayan

 

Il ritiro autunnale del movimento spirituale Ananda Marga con tantissimo kiirtan e meditazione. La gioia di incontrarsi con persone che praticano un meraviglioso sentiero spirituale e condividere le pratiche yogiche per una crescita ed ispirazione collettiva. Un momento di ricarica spirituale da non perdere, immersi nei verdi monti della Valpolicella sul lago di Garda, nella beata atmosfera del centro yoga Ananda Vipasa.

Intense pratiche spirituali accompagnate da buonissimo cibo vegetariano e la presenza dei nostri Acarya, monaci e monache dell’Ananda Marga, missionari a tempo pieno che dedicano la loro vita  alla crescita fisica, psichica e spirituale della società umana.

Un evento unico… Da non perdere!!!!

Annunci

Informazioni su anandamargabologna

L’Ananda Marga è un movimento spirituale che ha come scopo il miglioramento della vita sia a livello fisico, mentale che spirituale e la condivisione del proprio miglioramento attraverso il servizio e l’aiuto alla società. È una organizzazione internazionale con sede in oltre 160 paesi di tutti i continenti. Ha un programma molto vasto di attività che vanno dall’insegnamento dello Yoga e della meditazione alle attività di volontariato.

Pubblicato il 19 ottobre 2014 su Eventi. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Commenti disabilitati su RITIRO SPIRITUALE “MAHAPRAYAN 2014”.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: